Cosa è il massaggio Yoni
Il Massaggio Yoni, attraverso una serie di tecniche e stimolazioni, porta ad un maggiore sviluppo dei sensi e ad una maggiore consapevolezza della propria femminilità. È un'esperienza che risveglia mente, corpo e spirito, in alcuni casi un vero e proprio massaggio terapeutico, il cui obiettivo non è il raggiungimento del semplice ma un'esperienza spirituale che consente di risvegliare il piacere e di raggiungere il benessere corpo-mente-spirito. Inoltre il massaggio yoni aiuta a superare numerose difficoltà legate alla sfera sessuale come insicurezze, blocchi, accettazione del proprio corpo, anorgasmia ecc.
Ma è anche un momento importante per ogni donna, un momento durante il quale liberare le proprie emozioni, provare sensazioni e raggiungere uno stato di profondo benessere e di sottile e raffinato piacere.
I benefici del massaggio Yoni
I benefici che il massaggio yoni offre sono numerosi, dona alla donna la possibilità di esplorare nuove dimensioni della propria sessualità, permettendole di propagare la sua energia sessuale in tutto il corpo e di liberarsi dai blocchi fisici e mentali che le impediscono di viverla in modo naturale, sano e spontaneo. Durante un massaggio yoni, vengono trasformate le emozioni negative, come la frustrazione, la vergogna o le delusioni.
Evasione, libertà mentale, abbandonarsi al piacere puro ed intenso, coinvolgimento, sensazioni, raggiungimento di uno stato di pura beatitudine.
Il massaggio yoni eseguito da Massaggio 3.0 è stato definito, da chi lo ha provato, sensazioni, percezione, intensità.
La donna viene guidata verso la scoperta di un tocco sulla pelle intenso, avvolgente ed allo stesso tempo rispettoso, che la guida verso il sicuro e gradevole lasciarsi andare alla scoperta di una nuova dimensione del piacere più raffinato, riuscendo così a stabilire una profonda connessione con la propria intimità. Avrà, inoltre, la possibilità di conoscere, ad un livello superiore, la propria Energia Sessuale, di trarne benefici e nutrimento per il proprio benessere e di esprimerla sotto nuove forme con grazia e intensità, gioia, piacere, imparando anche a far scorrere le emozioni con fluidità, rimuovendo blocchi e limitanti tabù.
Gli stimoli profondi del massaggio Yoni
Nel massaggio yoni, è essenziale abbandonarsi all'attimo presente, un dolce ed eccitante momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura.
Secondo il Tantra, corpo, mente e spirito devono sempre essere uniti e solo quando riescono ad entrare in contatto profondo ci si apre alla vita, godendo pienamente di piacere e gioia, riuscendo oltretutto a vedere ogni cosa con maggiore chiarezza. Oltre ad avere effetti positivi sulla vita di tutti i giorni e sul benessere mentale, il massaggio yoni ha anche parecchi benefici sul corpo. Se praticato regolarmente, riduce le tensioni emozionali, le tensioni muscolari, i dolori che spesso la donna prova durante un rapporto sessuale, aumenta la sensibilità delle parti intime e la naturale lubrificazione, apre a nuovi livelli di estasi del piacere, favorendo anche orgasmi più intensi ed eliminando i blocchi psichici che impediscono di vivere con serenità la propria sessualità.
Il nostro consiglio è sempre, come per ogni altro settore, di affidarsi a persone realmente competenti e di comprovata integrità morale.
Contatta Massaggio 3.0 per ricevere un servizio di Massaggio Yoni affidabile, serio e professionale a Milano.