Salute donna

Ordina per:  
Contro lo stress ossidativo
Molteplici benefici specifici per le donne
La vitamina della giovinezza, della bellezza e della longevità
Consigliato alla donna in stato di gravidanza
Per la salute della gestante
Coenzima Q10 60 capsule
COMPONENTI BASE

Il coenzima Q10 (ubichinone) è un molecola che costituisce il substrato energetico necessario per l’attività vitale di tutte le cellule. È un potente antiossidante che aiuta a neutralizzare le conseguenze negative dello stress ossidativo generato dalle cattive abitudini e dagli eccessivi sforzi fisici e carichi emotivi.
La produzione di cofermento nell'organismo inizia a ridursi dopo i 25 anni.
Per assicurare agli organi la quantità necessaria di Q10 occorrerebbe mangiare ogni giorno almeno 800 g di carne di manzo o 1 chilo intero di arachidi.
Questa sostanza è estremamente importante per gli organi vitali contraddistinti da un forte consumo energetico (cuore, fegato, reni e pancreas).

COMPOSIZIONE:

Cofermento Q10 100 mg

PROPRIETÀ

  • Il coenzima Q10 (ubichinone) partecipa alla produzione di energia cellulare, importantissima in primo luogo per l’attività cardiaca.
  • Accelera il recupero dopo intensi sforzi fisici, intellettuali e psichici.
  • Fortifica il sistema immunitario.

IMPIEGO

1 capsula al giorno durante il pasto (adulti).

Contro lo stress ossidativo
PhytoMix per le donne 30 capsule vegetali
Componenti principali

Beta-alanina amminoacido “femminile”, allevia i sintomi di menopausa (riduce le vampate di calore, sudorazione), è indispensabile in combinazione con fitoestrogeni.

L’estratto di coni di luppolo un calmante che agisce sul sistema nervoso centrale, riduce irritabilità, mal di testa, migliora l’umore e il sonno. Grazie ai fitoestrogeni normalizza delicatamente il ciclo mestruale e l’attività sessuale, favorisce la sintesi degli ormoni femminili.

Semi di lino una fonte ricca di lignani, aventi le attività ormonali, compensa la mancanza degli ormoni femminili nell’organismo, mantiene la salute delle ghiandole mammarie.

L'estratto degli stigmi di zafferano contiene crocina e safranale – imparagonabili antiossidanti e componenti anti-stress, che migliorano lo stato emotivo.

Dosaggio

Per adulti 1-3 capsule al giorno durante i pasti.

Composizione

beta-alanina 400 mg, estratto di coni di luppolo 30 mg, estratto degli stigmi di zafferano 20 mg.
Molteplici benefici specifici per le donne
Vitamin E 90 capsule
È uno degli antiossidanti più efficaci, è considerata la vitamina della giovinezza, della bellezza e della longevità.

Ostacola il danneggiamento cellulare rallentando la formazione di radicali liberi.

Importante per il funzionamento delle ghiandole endocrine (tiroidea e paratiroidea, pancreas, ghiandola surrenale, ipotalamo, ipofisi, ghiandole sessuali, ecc).

La vitamina della giovinezza, della bellezza e della longevità
Acido Folico 100 compresse
Acido folico in compresse.
Integratore alimentare consigliato alla donna in stato di gravidanza, poiché favorisce la sintesi delle cellule ematiche e nervose, la riproduzione del DNA e dell' RNA, e il normale sviluppo dei tessuti dell'embrione.
È impiegato come forma di prevenzione dell’anemia, delle malattie cardiovascolari e neurologiche.

Integratore di acido folico, indispensabile per la sintesi delle cellule ematiche e dei neuroni per la riproduzione del DNA, dell’RNA e per il normale sviluppo dei tessuti embrionali.

Consigliato alla donna in stato di gravidanza
Prenatal+ 30 capsule
PROPRIETÀ

● Sostiene la salute della gestante e favorisce uno sviluppo armonico del feto

● Fortifica la salute del bimbo nei primi anni di vita

● Contribuisce a ridurre la probabilità di anomalie congenite


IMPIEGO

1 capsula 1 volta al giorno durante il pasto.

COMPONENTI BASE

Acidi grassi Omega 3 (DHA). Si tratta di un componente chiave per la salute della futura mamma e del suo piccolo. Penetrando attraverso la placenta e raggiungendo il feto, favorisce lo sviluppo del cervello, del sistema nervoso e degli occhi. Il DHA aiuta a rinforzare i vasi sanguigni e i capillari, favorisce una normalizzazione dell’attività cardiaca, riduce il livello di colesterolo "cattivo". Assicurare una quantità sufficiente di DHA all’organismo della donna gestante riduce il rischio di parto prematuro.

Vitamina D. Durante la gravidanza questa vitamina è particolarmente necessaria poiché in sua assenza il calcio viene assimilato in misura molto minore. Una sua carenza può causare rachitismo, che fra le sue conseguenze ha uno scorretto sviluppo del sistema scheletrico.

Le vitamine del gruppo B assicurano il regolare funzionamento del sistema nervoso e svolgono un ruolo attivo nei processi metabolici legati alla formazione del feto. La carenza di vitamine B9 e B12 può comportare alterazioni nella formazione del tubo neurale nel feto, un ritardo nello sviluppo intrauterino, aumenta le probabilità di aborto spontaneo e il rischio di parto prematuro.

La vitamina E e la niacina sono necessarie per il normale sviluppo del feto e per il corretto funzionamento della placenta. Costituiscono un sostengo all'organismo nella conduzione della gravidanza e prevengono il rischio di aborto negli stadi iniziali. Sono indispensabili per il normale sviluppo del feto (in particolare, intervengono nella formazione dell’apparato respiratorio). La vitamina E migliora la funzione delle ovaie, favorisce un quadro ormonale regolare e contrasta l’aborto spontaneo.

Selenio e zinco

Una pronunciata carenza di selenio e zinco determina nella gestante il rischio di anomalie congenite nel nascituro (debolezza muscolare, difetti della colonna vertebrale o del cuore, malattie dell’apparato respiratorio, scompensi nervosi). La carenza di questi minerali può persino provocare una tossicosi tardiva, gonfiori, anemia e un parto prematuro.

Lo iodio è determinante per il corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Un apporto insufficiente di questo elemento durante la gravidanza può indurre nella madre la comparsa del gozzo e le conseguenti alterazioni funzionali della tiroide, e può inoltre essere la causa dello sviluppo di problemi alla tiroide nel bambino; pertanto durante la gravidanza viene caldamente consigliato di controllare la tiroide e colmare eventuali carenze di iodio.

COMPOSIZIONE

DHA 200 mg (da olio di pesce), biotina 60 μg, vitamina B5 (calcio-D-pantotenato) 6 mg, vitamina D3 (colecalciferolo) 5 μg, vitamina B12 (cianocobalamina 0,1%) 3,5 μg, acido folico 400 μg, niacina 15 mg, iodio 150 μg, vitamina B6 1,9 mg, vitamina B2 1,5 mg, selenio 30 μg, vitamina B1 1,2 mg, vitamina E (D-a-tocoferolo) 13 mg, zinco (ossido) 2,25 mg.
Per la salute della gestante
Per Pagina      Mostra da 1 a 5 di 5 (1 Pagine)
  • 1