Il mio nome in sanscrito è Swami AAtma Narayan, il mio nome reale è Andrea, appassionato e studioso da molto tempo del mondo olistico e tantrico.
La mia formazione olistica inizia come personal trainer, dopo aver completato gli studi presso l'istituto ISEF (Istituto Superiore Educazione Fisica - Scienze Motorie) e prosegue negli anni con corsi professionali di massaggio tradizionale e massaggio estetico, tenuti dal CONI e dallo CSEN, fino all'incontro con la mia meravigliosa Maestra Tantrica, Gheeta Dewaan Narayana (गीता दीवान). Incontro che con grande semplicità ed allo stesso tempo con grande forza, ha cambiato la mia vita ma soprattutto la mia visione della vita e degli eventi. La Maestra ha saputo farmi entrare nel mondo del Tantra attraverso lo studio dei Testi Tantrici e della loro comprensione, trasmettendomi per lunghi anni la sua profonda conoscenza, insieme al Maestro Ananda Vasudev Narayan (आनन्द वासुदेव नारायण). Sempre grazie alla loro costante guida ho imparato a leggere tra le righe ed oltre le righe dei Testi Tantrici ufficiali riconosciuti, unica fonte di conoscenza reale del Tantra. Ho frequentato molti seminari, sia teorici che esperienziali, tenuti dalla Maestra e dal Maestro, spesso con la partecipazione anche di altri maestri da loro invitati. Sono stato in seguito abilitato all'insegnamento ed alla diffusione della dottrina tantrica.
Ho in seguito creato e sviluppato studi di interazione ed integrazione tra Psicologia Tantrica e Psicologia occidentale, oltre a sistemi di terapie specifiche di intervento nei confronti dei più comuni disturbi di natura psico-fisica e psico-sessuale.
Ringrazierò sempre la Maestra Gheeta, il Maestro Ananda e tutte le persone che si fidano ed affidano a me.
Namastè
Cultura e formazione tantrica
Terapie tantriche
Formazione allievi
Formazione massaggi tradizionali
Hai effettuato una seduta tantrica con Andrea?
Invia un tuo commento. Grazie!
Scrivi recensione
"...l'essenza del Tantra quindi è rilassarsi in ciò che è, oltre la dualità della mente, essere nel piacere e nell'amore senza aspettativa, senza l'ansia di dover dimostrare qualcosa, senza la paura di doversi proteggere da qualcosa. Lo spazio del Tantra è uno spazio sacro, in cui accade il rilassamento e nasce la fiducia in sé stessi e nell'altro, in cui cadono le maschere della vergogna e del giudice interiore, in cui le paure vengono oltrepassate e il corpo si apre a dare e a ricevere in amore e libertà."
Il Massaggio Yoni, attraverso una serie di tecniche e stimolazioni, porta ad un maggiore sviluppo dei sensi e ad una maggiore consapevolezza della propria femminilità. È un'esperienza che risveglia mente, corpo e spirito, in alcuni casi un vero e proprio massaggio terapeutico, il cui obiettivo non è il raggiungimento del semplice ma un'esperienza spirituale che consente di risvegliare il piacere e di raggiungere il benessere corpo-mente-spirito.
Sensazioni intense, delicate ma profonde, emozioni, eleganza del tocco, accompagnano la donna verso una nuova dimensione, in un viaggio sensoriale che la porta a scoprire quei lati della propria femminilità ancora non conosciuti, ad evadere dagli schemi e dai blocchi che condizionano il suo vero essere Donna, nell'accezione più alta della parola.
Il Massaggio Tantra per coppia di donne è interazione, comunicazione, trasmissione delle emozioni, coinvolgimento. Le donne imparano a comunicare, a trasmettere e a ricevere sensazioni attraverso il tocco, a massaggiarsi e a coinvolgersi. Non ha importanza se siano semplicemente amiche, desiderose di provare una nuova esperienza, o una coppia, il Maestro le guiderà entrambe a stabilire un contatto attraverso il Tocco Tantrico, creare e stabilire una profonda intesa, intimità e connessione sensoriale.
Un'esperienza intensa e ricca di emozioni che la coppia vive guidata dagli operatori. Un massaggio che può diventare un percorso di crescita per la coppia, un momento per scoprire un nuovo modo di interagire, di comunicare, di coinvolgersi, rinforzando il proprio legame sentimentale e sessuale.
Per lei da lei, per lei da lui. Il femminle incontra il femminile ed il maschile contemporaneamente, sensazioni diverse in un unico momento. Gli operatori lavoreranno perfettamente sincronizzati per stimolare contemporaneamente le stesse energie e per donare un mix di coinvolgenti sensazioni.
Viene eseguito in coppia con una operatrice.
Massaggio eseguito su tutto il corpo. Ogni parte, senza distinzione, viene trattata con rispetto e armonia. Un tocco lento, profondo, sensibile che porta alla conoscenza del Tocco come mezzo di ascolto e del donare, alla consapevolezza della presenza, all'ascolto del silenzio e del percepire. Il contatto amorevole delle mani e del corpo porta la persona ricevente in uno stato di completo abbandono, in uno spazio di armonia e profondo rispetto reciproco.
La vista, l'olfatto, il tatto, vengono stimolati dall'operatore con competenza ed eleganza, una danza dei sensi che dona profonde ed intense emozioni.
Libera Espressione Femminile.
Esprimersi liberamente in totale sicurezza aiuta a ritrovare i propri equilibri interiori, la propria sensualità e la propria femminilità. Un massaggio o, meglio ancora, un percorso rivolto a tutte le donne che desiderano conoscere o ritrovare la bellezza e il piacere di esprimere sé stesse con forza ed elegante sensualità. Entrare in contatto il proprio Io, manifestare con sicurezza ed in assoluta libertà cosa si sta provando nell'attimo presente. Liberarsi dai tabù che condizionano l'esistenza, che non lasciano la possibilità di vivere secondo la propria essenza. Un importante momento di ricongiungimento con sé stesse, di assoluta libertà espressiva, di rimozione di eventuali blocchi in totale sicurezza, sotto la guida esperta e sicura del nostro maestro tantrico. Un importante momento per ogni donna da vivere esclusivamente per il proprio benessere globale.
Una terapia specifica che analizza le cause che determinano insicurezza sessuale in una donna, trovando le soluzioni più idonee per ogni singolo caso e soprattutto per ogni singola persona. La paura dei propri difetti mette in ansia sia le donne giovani che quelle meno giovani. Il non piacersi guardandosi allo specchio, la paura di non piacere, il timore di non essere in grado di affrontare una situazione intima sono tra i più comuni blocchi che portano a profonde insicurezze sessuali. Molto spesso l'insicurezza sessuale deriva dal modo in cui si percepisce il proprio corpo. Per essere a prorio agio con qualcun altro bisogna prima di tutto essere a proprio agio con sé stessi. I casi più frequenti fanno però riferimento a situazioni di abuso o di violenza grave di cui molte donne ci parlano per riuscire ad affrntare e superare lo stato di insicurezza.
Contattaci per maggiori informazioni sulla terapia.
Le cause della vestibolodinia possono essere numerose e, spesso, queste interagiscono tra loro o contribuiscono a peggiorare la sintomatologia, soprattutto quando il disturbo persiste nel tempo e non viene adeguatamente trattato. All'origine della vestibolodinia vi è spesso un'iperattività di alcune cellule del sistema immunitario, deputate normalmente alla difesa, chiamate mastociti, che inducono uno stato infiammatorio prolungato. Questa reazione è causata, in particolare, da un'esposizione prolungata e/o elevata ad un fattore infettivo o irritativo, responsabile di una risposta immunitaria locale eccessiva.
Contattaci per maggiori informazioni sulla terapia.
Si definisce anorgasmia l'incapacità di raggiungere l'apice del piacere, nonostante una stimolazione sessuale intensa e prolungata. Colpisce sia donne che uomini già dall'adolescenza ma può sopraggiungere anche in età avanzata.
Si parla di anorgasmia primaria se il disturbo è sempre stato presente fin dall'inizio della vita sessuale della persona e secondaria se invece sopravviene in un secondo momento, dopo un periodo di attività sessuale normale. Inoltre, l'anorgasmia è generalizzata se è presente sempre e situazionale se lo è solo in certe occasioni e non in altre. Le principali cause di questo disturbo possono essere molteplici, tra le più comuni troviamo un autocontrollo troppo forte, un'eccessiva attenzione al piacere del partner, ansia da prestazione, insicurezze di varia natura.
Contattaci per maggiori informazioni sulla terapia.
Il vaginismo è un disturbo sessuale che causa la contrazione involontaria della muscolatura vaginale ostacolando, in questo modo, la penetrazione ed inducendo una reale paura anche soltanto al pensiero della penetrazione. La donna affetta da vaginismo trova difficoltà ad accettare l'atto sessuale, nonostante il desiderio di farlo. Per la donna che soffre di vaginismo è fondamentale comprendere l'importanza della conoscenza del corpo inteso come strumento di relazione con l'altro, comprendere le strette correlazioni tra corpo e psiche ed attuare, insieme ad uno specialista, la giusta terapia, o meglio, il giusto percorso per affrontare e risolvere questo disturbo.
Contattaci per maggiori informazioni sulla terapia.
Corso professionale di Massaggio Tantra Rituale
Il Corso Professionale di Massaggio Tantra consente di ottenere la qualifica di operatore di Massaggio Tantra e la specializzazione in Massaggio Rituale Tantra.
Il corso fornisce una buona cultura tantrica sotto vari aspetti, dalla storia e ...
Corso per Psicologi e Psicoterapeuti
Il corso si prefigge di mostrare come poter intervenire sull'intero individuo attraverso l'unione "corpo - mente - spirito" per il raggiungimento sicuro e totale degli obietivi preposti. Lavorare sul sistema delle energie umane, attraverso la reale conoscenza ...
Guarda tutti corsi
International Academy of Tantric Arts
Scuola di Alta Formazione Tantrica
Corsi per professionisti e privati
Prendi appuntamento compilando il form a destra oppure
Chiedi Info
Grazie.