Massaggio del Seno
non solo ha effetti benefici ma dona anche splendide sensazioni
Potrebbe interessarti anche
Massaggio Linfodrenante + Fango del Mar Morto
rimuove la ritenzione idrica, gli inestetismi e dona sollievo ed un aspetto migliore alle gambe
Trattamento Bellezza Gambe Intensivo
stimola la lipolisi e la combustione dei grassi, favorisce il drenaggio e l'ossigenazione
Massaggio Linfodrenante
questa particolare tipologia di massaggio agisce secondo tre principi fondamentali
Cosa è il massaggio del Seno
Secondo gli esperti, massaggiare il seno è una fonte preziosa di benefici sia fisici che emotivi.
Le donne tengono molto al loro seno sia perchè è una parte molto delicata del corpo sia perchè in molte lo considerano sinonimo di femminilità.
Volendo capire meglio perché i massaggi per aumentare il seno funzionino, è necessario comprendere che le manipolazioni stimolano l'afflusso sanguigno e regolano la circolazione linfatica del seno.
Inoltre, a seguito di una corretta manipolazione e della sua azione stimolante, viene spontaneamente incrementato e favorito l'afflusso di ormoni in questa zona, in grado di aumentare le dimensioni del seno in modo del tutto naturale.
Il nostro trattamento include anche l'utilizzo di prodotti professionali, naturali e di alta qualità che migliorano anche l'estetica della pelle del seno e del décolleté.
Evitare trattamenti dannosi per la salute che, oltretutto, molto spesso rovinano in modo irreparabile il seno, è di fondamentale importanza. Per ottenere i migliori risultati, sia dal punto vista estetico e funzionale, sia dal punto di vista del mantenimento nel tempo dei risultati ottenuti, è bene seguire sempre vie naturali e non pericolose scorciatoie.
Alcuni consigli
Vogliamo fornirti anche alcuni preziosi consigli alimentari che, abbinati al massaggio, aiutano ad ottenere i risultati desiderati.
Esistono alcuni alimenti naturali che contengono estrogeni e fitoestrogeni. Le donne con un seno più vistoso e tonico presentano una maggiore produzione di questi ormoni, rispetto alle donne che invece hanno un seno più ridotto.
Latte
Il latte vaccino è arricchito con estrogeni, progesterone e prolattina, necessari per produrre latte nelle donne, quindi utili sempre ad accrescere le dimensioni del seno.
Verdure a foglia verde
Le verdure a foglia verde non contengono fitoestrogeni, ma tonificano il seno. Inoltre riducono la produzione di testosterone nelle donne, equilibrando gli ormoni nel corpo femminile e consentendo al livello di estrogeni naturali di controllare il funzionamento del corpo. Contengono inoltre ferro e calcio.
Noci
Le noci presentano un alto contenuto di grassi monosaturi e sono essenziali per costruire e riparare i tessuti del seno, aumentandone il volume e migliorandone l'aspetto.
Soia
Anche la soia contiene fitoestrogeni, e in più contiene anche isoflavoni che aiutano il corpo a incrementare i livelli di estrogeni e favorire la crescita del seno. La soia è anche ricca di proteine e aiuta a ricostruire e riparare i tessuti danneggiati del corpo. Prova ad assumere il latte di soia, il tofu ecc.
Papaya
MedLife indica la papaya mescolata al latte come un cibo ideale per far aumentare le dimensioni del seno. Tuttavia specifica di non consumare questo frutto in gravidanza.
Semi
Tra i semi ricchi di estrogeni ci sono i semi di fieno greco, i semi di finocchio e i semi di lino.
Evita i cibi ricchi di testosterone
Il testosterone è l'ormone tipico maschile, un aumento dei suoi livelli riduce la crescita del seno. Non esagerare con l'allenamento in palestra e con l'aumento della massa muscolare e cerca di non mangiare cibi ricchi di carboidrati, come patatine, cracker, riso bianco e prodotti da forno.
Mangia le proteine
Le proteine sono tra i migliori elementi nutritivi per aiutare il seno a svilupparsi. Cerca di bere più latte e mangia uova, burro di arachidi, pesce magro, pollo e noci. In ogni caso, assicurati di seguire una dieta equilibrata, a prescindere dal fatto che stai cercando di aumentare le dimensioni del seno.
Come vedi si possono ottenere dei buoni risultanti rispettando, però, alcune semplici regole:
- Non avere fretta, otterrai risultati migliori e duraturi nel tempo.
- Non fidarti delle scorciatoie e di chi promette risultati in tempi brevi. La bacchetta magica non esiste, il corpo ha bisogno dei suoi tempi per rispondere agli stimoli e crescere naturalmente.
- Affidati soltanto a personale qualificato.
- Effettua un periodo di trattamenti con costanza.
Non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni o per prenotare
Classe, eleganza e competenza dell'operatore mi hanno fatto trascorrere una gravidanza serena e rilassata. Mi ha aiutata a superare i momenti piĆ¹ faticosi donandomi un grande benessere interiore. Grazie. Giorgia
Segui i corsi della nostra Accademia ed ottieni Attestati riconosciuti e validi che ti consentiranno di lavorare nel settore massaggi.
Corsi collettivi in tutta Italia e corsi privati per chi ha poca disponibilità di tempo.
Contattaci per sapere come fare.